Addetti/e rep gastronomia/pasticceria/ ortofrutta/ macelleria

Nuovo
  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti - Banconista
  • Settore
    GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
  • Località
    Nerviano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1800-2145
  • Riferimento esterno
    ADDETTI/EREPGASTRONOMIA/PASTICCERIA/ORTOFRUTTA/MACELLERIA-1800-2145

Sei interessato a lavorare nel settore della grande distribuzione?
Hai una forte predisposizione per il contatto con il pubblico?
Allora questa è l'occasione giusta per te!

Stiamo cercando personale da inserire nel reparti gastronomia/pasticceria/ ortofrutta/ macelleria per un'importante azienda del settore che aprirà un nuovo punto vendita a Nerviano (MI).
L'azienda offre un percorso di formazione personalizzato per ogni candidato, che prevede un periodo di affiancamento presso altri punti vendita. Inoltre, sono disponibili navette da Nerviano o possibilità di vitto e alloggio per il primo periodo presso un altro punto vendita.


Requisiti: disponibilità per la formazione iniziale, gradita esperienza pregressa, proattività, flessibilità oraria, capacità di spostarsi autonomamente.

Il contratto iniziale avrà una durata di circa 2 mesi, con l'obiettivo di essere assunti e l'inserimento previsto a partire da settembre. Si tratta di un'opportunità che offre sia possibilità di lavoro part-time (anche solo nei weekend) che full-time, con 6 giorni lavorativi su 7 e 1 giorno di riposo.

Se questa opportunità ti interessa, candidati subito!

Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).