ADDETTI/E CUSTOMER CARE - FULL REMOTE - BITRITTO

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Bitritto, Bari
  • Data inizio
  • Retribuzione
    8,44 €
  • Job reference
    1357-426
  • Riferimento esterno
    ADDETTI/ECUSTOMERCARE-FULLREMOTE-BITRITTO-1357-426

Adecco spa ricerca addetti/e customer care per un' importante azienda di telecomunicazioni.

Responsabilità:

I candidati avranno il compito di fornire supporto ai clienti e di gestire il rischio di disdetta.

È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da remoto dal 31 Luglio al 12 Agosto, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 15:00.

Requisiti:
- diploma
- buon utilizzo del computer
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- buone capacità relazionali
- disponibilità immediata.

Si offre un contratto part-time di 20 ore settimanali in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2.
L’attività lavorativa si svolgerà in FULL REMOTE con turni dal lunedì alla domenica dalle 08:30 alle 22:30.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).