Adecco spa ricerca addetti/e customer care per un' importante azienda di telecomunicazioni.
Responsabilità:
I candidati avranno il compito di fornire supporto ai clienti e di gestire il rischio di disdetta.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da remoto dal 31 Luglio al 12 Agosto, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 15:00.
Requisiti:
- diploma
- buon utilizzo del computer
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- buone capacità relazionali
- disponibilità immediata.
Si offre un contratto part-time di 20 ore settimanali in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2.
L’attività lavorativa si svolgerà in FULL REMOTE con turni dal lunedì alla domenica dalle 08:30 alle 22:30.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati