ADDETTI/E CUSTOMER CARE - BITRITTO

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Bitritto, Bari
  • Data inizio
  • Retribuzione
    8,44 €
  • Job reference
    1357-437
  • Riferimento esterno
    ADDETTI/ECUSTOMERCARE-BITRITTO-1357-437

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e customer care nel settore energetico.

Responsabilità:

Le risorse avranno il compito di fornire supporto tecnico e informazioni telefoniche ai clienti.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da remoto in partenza il 02/12 fino al 21/12, dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 15:00.

Requisiti:
- diploma
- buon utilizzo del computer
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- buone capacità relazionali
- disponibilità immediata

Si offre un contratto iniziale di due mesi part-time di 20 ore settimanali in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2.
L’attività lavorativa si svolgerà in sede dal lunedì al sabato su turni spezzati all'interno della fascia oraria 08:00-20:00
Sede di lavoro: Bitritto



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Sera

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).