Adecco Spa ricerca per importante azienda cliente degli operatori/operatrici customer care nel settore bancario.
Responsabilità:
I candidati supporteranno i clienti nella gestione dell’internet banking e delle carte di credito; supporteranno le agenzie per la presa di appuntamenti; si occuperanno del digital banking e dell'assistenza clienti nell’utilizzo di portale e app banca.
E' previsto un corso di formazione professionalizzante pre-assuntivo dal 09 al 27 Settembre, in presenza, con orario variabile (o fino alle 16 o alle 18) dal Lunedì al Venerdì.
Requisiti:
- diploma
- buona conoscenza del PC
- buona conoscenza del pacchetto Office
- ottime doti comunicative.
Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con buone possibilità di proroghe.
Monte orario di inserimento dalle 20 alle 30 ore settimanali, 5 giorni su 7, l'attività lavorativa si svolgerà in sede su turni dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00.
Possibilità di smart working dopo 6 mesi dalla formazione.
Sede: Roma Battistini
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera
CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello contratto: 1 Livello 1