ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI - SETTORE BANCARIO - ROMA BATTISTINI

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Retribuzione
    6,80 €
  • Job reference
    1357-424
  • Riferimento esterno
    ADDETTI/EASSISTENZACLIENTI-SETTOREBANCARIO-ROMABATTISTINI-1357-424

Adecco Spa ricerca per importante azienda cliente degli operatori/operatrici customer care nel settore bancario.

Responsabilità:

I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante dal 05 al 13 Settembre, in presenza, con orario 9.00-18:00 (pausa pranzo 13.00-14:00).

Requisiti:
- diploma
- buona conoscenza del PC
- buona conoscenza del pacchetto Office
- ottime doti comunicative.

Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con buone possibilità di proroghe.
Monte orario di inserimento dalle 20 alle 36 ore settimanali, l'attività lavorativa si svolgerà in sede su turni dal lunedì alla domenica h24.
Possibilità di lavorare in smart working dopo il superamento del periodo di affiancamento in sede.

Sede di lavoro: Roma Battistini



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni con notte, Sera

CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT

Livello contratto: 1 Livello 1



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).