ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE - PT 20 H SETTIMANALI - CC I GIGLI

Nuovo
  • Categoria professionale
    Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef - Addetto Fast Food
  • Località
    Campi Bisenzio, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    1714-799
  • Riferimento esterno
    ADDETTI/EALLARISTORAZIONE-PT20HSETTIMANALI-CCIGIGLI-1714-799

Sei alla ricerca di opportunità PART TIME? Ti piacerebbe un'esperienza nel settore della ristorazione?
Allora...FAI AL CASO NOSTRO!

Per catena di ristoranti di cucina tipica emiliana, stiamo cercando ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE per il Centro Commerciale I Gigli.

UNICI REQUISITI:
- Minima esperienza nel ruolo!
- Flessibilità oraria e disponibilità talvolta a turni spezzati
- Disponibilità nei weekend
- Possibilità di raggiungere in autonomia il ristorante
- Fare gioco di squadra e non dimenticarsi di sorridere!

RESPONSABILITÀ :
- Assemblaggio degli ordini seguendo le semplici ricette
- Monitoraggio frittura e griglia
- Gestione cassa;
- Presa ordini e assistenza al cliente.

CONTRATTO: 20h settimanali a tempo determinato in somministrazione


ORARI: i ristoranti sono aperti dalle 10 alle 22/23 tutti i giorni, i turni sono a rotazione settimanale. Possono esserci talvolta turni spezzati, ma dipende dal punto vendita.

Cosa aspetti? Candidati!


Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte

Patente: B

Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).