Addetti/e al Customer Service

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Massarosa, Lucca
  • Data inizio
  • Job reference
    0087-3083
  • Riferimento esterno
    ADDETTI/EALCUSTOMERSERVICE-0087-3083

Adecco Italia Spa, filiale di Lucca, è alla ricerca di addetti/e al Customer Service per importante azienda nella provincia di Lucca, nel comune di Massarosa.

Requisiti richiesti:

- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Conoscenza di una seconda lingua: tedesco e/o francese;
- Disponibilità oraria full time e disponibilità a straordinari se richiesti;
- Orientamento al cliente;
- Abitudine a contesti internazionali: capacità di lavorare con clienti provenienti da diverse parti del mondo e di gestire richieste in lingue straniere;
- Passione per il mondo digitale e social;
- Esperienza precedente in Customer Service (gradita ma non indispensabile).

Responsabilità del candidato:

Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente di gestire le richieste dei clienti tramite email o live chat. La gestione telefonica sarà richiesta solo in maniera residuale.

Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desideri lavorare in un ambiente internazionale, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.

Si offre contratto a tempo determinato.

Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Buono
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).