Addetti/e al customer care - Lecce

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Lecce, Lecce
  • Data inizio
  • Job reference
    1715-679
  • Riferimento esterno
    ADDETTI/EALCUSTOMERCARE-LECCE-1715-679

Siamo alla ricerca di operatori Customer Care inbound per un'importante azienda del settore delle telecomunicazioni con sede a Lecce.

Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa nel settore del customer care costituirà un vantaggio
- Capacità di comunicazione e problem-solving
- Flessibilità oraria: disponibilità a lavorare anche nella fascia oraria notturna, per la quale è previsto lo smart working;
- Conoscenza degli strumenti informatici

Descrizione del lavoro:
- Monte orario: 20h settimanali, ma è richiesta disponibilità ad un full-time
- Gestione delle chiamate in entrata
- Assistenza e supporto ai clienti per risolvere eventuali problemi o richieste di informazioni
- Collaborazione con il team per migliorare i processi di assistenza al cliente

Offriamo:
- contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe
- corso di formazione dal 10 ottobre all'8 novembre a distanza (orario 9:00 - 15:00)
- ambiente di lavoro stimolante

Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e con buone capacità di comunicazione, invia il tuo curriculum vitae.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 2



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).