Siamo alla ricerca di operatori Customer Care inbound per un'importante azienda del settore delle telecomunicazioni con sede a Lecce.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa nel settore del customer care costituirà un vantaggio
- Capacità di comunicazione e problem-solving
- Flessibilità oraria: disponibilità a lavorare anche nella fascia oraria notturna, per la quale è previsto lo smart working;
- Conoscenza degli strumenti informatici
Descrizione del lavoro:
- Monte orario: 20h settimanali, ma è richiesta disponibilità ad un full-time
- Gestione delle chiamate in entrata
- Assistenza e supporto ai clienti per risolvere eventuali problemi o richieste di informazioni
- Collaborazione con il team per migliorare i processi di assistenza al cliente
Offriamo:
- contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe
- corso di formazione dal 10 ottobre all'8 novembre a distanza (orario 9:00 - 15:00)
- ambiente di lavoro stimolante
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e con buone capacità di comunicazione, invia il tuo curriculum vitae.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 2