Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro in un ambiente stimolante?
Sei interessato ad un percorso di formazione professionalizzante?
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e al customer care nel settore energetico.
Responsabilità:
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da remoto della durata di tre settimane in partenza il 4 novembre (dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 15:00).
Requisiti:
- diploma
- buon utilizzo del computer
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- buone capacità relazionali
- disponibilità immediata
Si offre un contratto part-time di 30 ore settimanali (richiesta disponibilità ad un full time) di due mesi iniziali con possibilità di proroghe.
L'attività lavorativa si svolgerà in sede dal lunedì al sabato su turni dalle 08:00 alle 20:00 (anche turni spezzati).
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 2