Addetti/e al customer care inbound - Bitritto

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Bitritto, Bari
  • Data inizio
  • Job reference
    1715-687
  • Riferimento esterno
    ADDETTI/EALCUSTOMERCAREINBOUND-BITRITTO-1715-687

Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro in un ambiente stimolante?
Sei interessato ad un percorso di formazione professionalizzante?

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e al customer care nel settore energetico.

Responsabilità:
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da remoto della durata di tre settimane in partenza il 4 novembre (dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 15:00).

Requisiti:
- diploma
- buon utilizzo del computer
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- buone capacità relazionali
- disponibilità immediata

Si offre un contratto part-time di 30 ore settimanali (richiesta disponibilità ad un full time) di due mesi iniziali con possibilità di proroghe.
L'attività lavorativa si svolgerà in sede dal lunedì al sabato su turni dalle 08:00 alle 20:00 (anche turni spezzati).

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 2



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).