Addetti Servizio Clienti Bancario - Roma Tiburtina

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Retribuzione
    8,44 €
  • Job reference
    1357-427
  • Riferimento esterno
    ADDETTISERVIZIOCLIENTIBANCARIO-ROMATIBURTINA-1357-427

Adecco spa sta cercando per importante azienda cliente Operatori Customer Care Inbound nel settore bancario.

Responsabilità:

Le risorse rappresenteranno uno dei primi punti di contatto della Banca per le esigenze del cliente; forniranno assistenza telefonica, occupandosi di rispondere agli utenti fornendo loro supporto; gestiranno problematiche inerenti ai prodotti bancari; saranno il punto di riferimento della clientela e prenderanno in carico tutte le richieste conformemente alle policy stabilite e alle procedure.

È necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso si svolgerà in sede, avrà durata di 4 settimane ed inizierà il 02/09, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 15:00.

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma in materie economiche o laurea;
• ottime doti comunicative;
• predisposizione al contatto telefonico;
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
• motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
• disponibilità a lavorare su turni.
• gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care, back office, data entry, reception, segreteria.

Le risorse verranno inserite in un contesto dinamico e professionale con un continuo ricorso alla formazione. È richiesto un forte orientamento al cliente e uno spiccato senso all'apprendimento e alla risoluzione dei problemi.

Verrà offerto un contratto in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi con ottime possibilità di proroghe.
Possibilità di smart working dopo alcuni mesi di lavoro in sede.

Monte ore: 20h settimanali distribuite su turni (5 giorni lavorativi) dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00-22:00.

La sede di lavoro è Roma Tiburtina.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).