Hai conseguito un diploma e/o laurea in discipline afferenti ai seguenti indirizzi: comunicazione, lingue e turismo.
Sai parlare fluentemente l'inglese .
Sei una persona cordiale, propositiva e manifesti ottime doti comunicative; hai un naturale “orientamento al cliente” e apprezzi il lavoro in team.
Sei una persona attenta, collaborativa e flessibile, dotata di problem solving.
Un'esperienza pregressa all'interno di strutture di medie e grandi dimensioni può essere un valore aggiunto, ma ciò a cui teniamo di più è che tu voglia imparare e crescere con noi
Responsabilità:
Sarai inserito/a in un gruppo di lavoro allegro, capace e coinvolgente , che ti darà la formazione necessaria per svolgere al meglio le tue attività. Offriamo un contratto di lavoro per la stagione con orario gestito su turni diurni e notturni, compresi i weekend (con due riposi settimanali) rispetto al calendario di apertura del Resort.
E' prevista una politica retributiva migliorativa , che comprende una maggiorazione oraria per tutti i contratti di livello base ed un riconoscimento economico per chi ritorna dalla stagione precedente. Per noi è importante valorizzare le competenze e le esperienza acquisite, affinché ogni dipendente possa sentirsi parte integrante del successo collettivo.
Durante la stagione avrai modo di partecipare ad alcune opportunità di Team Building e divertenti eventi aziendali dedicati esclusivamente allo Staff
Per la tua pausa avrai la possibilità di usufruire con un piccolo importo della mensa aziendale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Totale disponibilità