Addetti call center

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Località
    Genova, Genova
  • Data inizio
  • Job reference
    0018-5401
  • Riferimento esterno
    ADDETTICALLCENTER-0018-5401

Adecco Italia Spa, ricerca e seleziona per nota azienda cliente, operante nel settore energia:

Addetti call center

Descrizione della posizione:

La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni:
• Gestione chiamate inbound
• Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti
• Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione
• Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center
• Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite
Requisiti
• Diploma / Diploma di Laurea
• Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center oppure nel settore energy
• Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto
• Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base
• Propensione al problem solving, proattività
• Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi
• Capacità di gestione del tempo e delle scadenze
• Motivazione, curiosità
• Capacità di lavorare sotto stress
• Flessibilità

Contratto: somministrazione 6 mesi
Inizio: marzo 2025


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).