Addetti al Customer Service– Categorie Protette- Legge 68/99.

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Segrate, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1681-673
  • Riferimento esterno
    ADDETTIALCUSTOMERSERVICE–CATEGORIEPROTETTE-LEGGE68/99.-1681-673



Il team D&I Hub di Adecco sta cercando * Addetti al Customer Service nel settore della Stampa per conto di importante azienda cliente sita in Segrate (Mi).

La selezione è dedicata a persone con il requisito di categoria protetta, come da legge 68/99.

La risorsa è responsabile dell'avanzamento degli ordini e della relativa tempistica, in particolare:

• riceve l'ordine del cliente direttamente e inserisce nel gestionale sia la scheda tecnica che quella commerciale;
• crea un progetto nel sistema informatico nel caso di prodotti nuovi;
• mantiene aggiornato l'archivio storico del cliente;
• assicura il corretto flusso delle informazioni necessarie alla corretta esecuzione dell'ordine da e per i reparti, da e per i clienti, da e per alcuni fornitori;
• verifica gli arrivi dei files dei clienti e di tutte le informazioni necessarie per l'esecuzione del lavoro;
• in collaborazione con la Programmazione, verifica la congruità tra le date di consegna richieste dal cliente e la disponibilità in produzione;
• assicura il controllo delle caratteristiche tecniche degli ordini, in relazione agli accordi contrattuali, e discute con il commerciale di riferimento l'applicazione di extra costi per eventuali discrepanze;
• segnala ai responsabili dei reparti produttivi potenziali criticità delle commesse.
• È il referente dei clienti per lo sviluppo di prodotti innovativi, in particolare:
• in coordinamento con la funzione di Servizio Tecnico, risponde a eventuali richieste avanzate dai clienti stessi;
• propone soluzioni innovative atte ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti e/o permettere l'acquisizione di nuove tipologie di prodotto.
• Gestisce il cliente durante la presenza dello stesso in stabilimento.



Responsabilità:

• Si occupa dell'individuazione e dell'analisi delle aspettative di qualità dei clienti gestiti, suggerendo, in collaborazione con la funzione Qualità, possibili soluzioni e procedure da attuare.
• Supporta la funzione Qualità nella verifica di eventuali contestazioni.
• Riceve da parte dei clienti eventuali segnalazioni di non conformità, di ritardi, di esigenze tecniche e/o commerciali e li smista ai vari preposti.


REQUISITI RICHIESTI

• Diploma/ Laurea o titoli equipollenti
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Preferibile esperienza anche minima nella gestione dei clienti
LA NOSTRA OFFERTA

• Si offre contratto Full Time inserimento diretto con azienda cliente, Ral commisurata al profilo professionale, ticket
• Sede di lavoro Segrate raggiungibile con i mezzi pubblici



Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)

Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale
Laurea Triennale

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Benefits: Buoni pasto



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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