Addetti al confezionamento alimentare

  • Categoria professionale
    Operai Generici
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA ALIMENTARE
  • Località
    Caronno Pertusella, Varese
  • Data inizio
  • Job reference
    0605-4314
  • Riferimento esterno
    ADDETTIALCONFEZIONAMENTOALIMENTARE-0605-4314

Stiamo cercando 10 persone motivate e dinamiche da inserire come Addetti al Confezionamento in un’importate azienda alimentare, leader nel settore della panificazione.

Non perdere questa opportunità!

La data di inizio del contratto è prevista per il 15/07/2024, con una durata iniziale di 3 mesi con successive proroghe e possibilità di un'assunzione stabile in base alle performance e alle esigenze aziendali.

La sede di lavoro si trova a Caronno Pertusella, in provincia di Varese. Il candidato ideale possiede buona manualità, flessibilità e garantisce disponibilità immediata. È richiesta una pregressa esperienza in attività di produzione.

Se sei una persona dinamica, con una buona manualità e disponibile a metterti in gioco in un ambiente stimolante e in continua crescita, invia il tuo curriculum vitae. Ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.
Non perdere questa occasione, candidati subito!


Responsabilità:

Le principali responsabilità del candidato saranno il carico delle linee di produzione, il confezionamento dei prodotti e il controllo qualità. Sarà inoltre richiesta la disponibilità a lavorare su 2 turni, per garantire una copertura oraria completa.



Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).