Adecco Financial Services per Importante Compagnia Assicurativa ricerca Addetta/o Reclami Claims.
La risorsa, inserita all'interno della Direzione Claims, Ufficio Claims Customer Service, si occuperà di:
- Riscontrare reclami ed esposti sinistri nel rispetto dei regolamenti IVASS;
- Presidiare il processo e le scadenze riferite al regolamento IVASS 41/2018 per ottemperare alle richieste di informazioni pervenute dai clienti;
- Presidiare il processo di “close the loop” monitorando fenomeni, definendo iniziative per continuare a migliorare l'esperienza clienti nei sinistri e i relativi indicatori di NPS;
- Animare e sensibilizzare la rete liquidativa al rispetto di processi e guideline che garantiscono il migliore servizio sinistri a clienti e danneggiati;
- Studiare nuove norme e regolamenti IVASS per la corretta gestione dei sinistri contribuendo all'evoluzione delle politiche liquidative.
Requisiti necessari:
- Laurea Magistrale in Giurisprudenza;
- Esperienza di almeno 2 anni presso uno studio legale che annoveri il diritto assicurativo e l'RC Auto tra le proprie materie di competenza o di almeno 1 anno presso la direzione sinistri di Compagnia Assicurativa.
Si propone iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga di altri 6 mesi.
CCNL ANIA, 4° liv., RAL 32K + ticket da €8.
Luogo di lavoro: Milano, modalità ibrida.
Disponibilità oraria: Full Time