Stiamo selezionando, per grande azienda del settore, una risorsa che si occuperà delle attività legate alla gestione dell'elaborazione delle retribuzioni e degli adempimenti connessi, attraverso il presidio della relazione continua con il cliente.
Le attività saranno:
- gestione della elaborazione paghe;
- redazione modelli contributivi e assicurativi (INPS, Previdenza di Settore, INAIL ecc.);
- predisposizione modello F24;
- compilazione quadri 770 e modello 770 completo;
- gestione fondi integrativi pensionistici e sanitari;
- redazione modello CU;
- adempimenti obbligatori relativi ad assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Pregressa esperienza in società di consulenza e/o studi professionali (5 anni minimo);
- Diploma o formazione professionale pertinente.
Costituisce requisito preferenziale la buona conoscenza del software Job e/o Zucchetti.
Completano il profilo: la propensione al lavoro di gruppo, la capacità di tenersi aggiornato in materia giuslavoristica e fiscale connessa all'elaborazione delle retribuzioni, l'attitudine a focalizzarsi sulle esigenze del cliente.
Assunzione diretta in capo all'azienda.
Contratto del Commercio, buoni pasto ( € 6 giornalieri), smart working, premio produzione annuale.
Flessibilità oraria in ingresso e in uscita. Un ora di pausa pranzo.
Assicurazione sanitaria.
Disponibilità oraria: Full Time