iamo alla ricerca di un/a Addetto/a Customer Care per un'importante azienda operante nel settore dei prodotti sanitari e delle apparecchiature mediche con sede a Vigonza (PD). La posizione è aperta per un contratto di stage della durata di 6 mesi, con finalità assuntive, e avrà inizio a maggio.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- Precisione e responsabilità
- Predisposizione al contatto col pubblico
- Eccellenti capacità di comunicazione
- Problem solving
- Automunito/a
Responsabilità del candidato:
- Gestione delle procedure di gare di appalto attraverso apposite piattaforme online
- Gestione telefonica e contatto con i clienti in negozio per la vendita di prodotti sanitari
- Gestione delle e-mail e del customer service
- Emissione di bolle di vendita, preventivi e ordini
Orario di lavoro: 8.30-13.00 / 14:00-13:30 con flessibilità
Retribuzione: 500€ mensili.
Se sei una persona dinamica, motivata e desiderosa di acquisire esperienza nel settore del customer care, candidati a questo annuncio.
Disponibilità oraria: Full Time