Adecco Financial Services per Importante Compagnia Assicurativa ricerca un* Addetta/o Contact Center Operation nella Centrale operative Salute. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.
La risorsa, all'interno dell'Ufficio, si occuperà di gestire le seguenti attività:
– Gestione dei sinistri salute, dall'apertura alla liquidazione degli stessi;
– Attività di contatto ed assistenza via telefono, ticket e chat, per la gestione delle richieste riguardanti sinistri e servizi relativi a polizze salute da parte di clienti e intermediari;
– Attività ausiliarie necessarie all'operatività degli addetti al Contact Center e al completamento del ciclo organizzativo dello stesso.
Requisiti necessari:
- Laurea in Giurisprudenza o comunque a indirizzo giuridico/legale;
- Preferibile aver maturato esperienza pregressa in ruoli affini;
- Buone capacità di interazione telefonica e gestione di richieste (chat, ticket);
- Buone capacità di problem solving;
- Disponibilità a lavorare su turni.
Totale Ore Settimanali: 37
Orario di Lavoro:
Turno A (“del mattino”): LUN – VEN inizio alle 8:30 –fine16:54 (1 h pausa, 13-14)
Turno B (“della sera”): LUN – VEN inizio 10:36 –fine19:00 (1 h pausa, 14-15)
Turno C (“del sabato”): LUN – VEN inizio alle 8:30 –fine 16:06 (1 h pausa, 13-14) + SAB inizio 9:00 – fine 13:00 (no pausa).
I Turni sono svolti a rotazione.
Si offre inserimento diretto a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabili.
CCNL ANIA, Disciplina Parte Terza, RAL 31K + ticket da €8.
Sede di lavoro: Milano (modalità ibrida).
Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte