Sei un/a appassionato/a di contabilità e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Hai esperienza nella registrazione delle fatture fornitori e sei bravo/a nella gestione delle note spese? Sei una persona precisa e attenta ai dettagli? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Stiamo cercando un/a ADDETTO/A CONTABILITÀ UFFICIO FORNITORI per la nostra azienda cliente a Cremona. La tua principale responsabilità sarà la registrazione delle fatture fornitori sia in Italia che all'estero. Sarai anche responsabile della gestione degli INTRASTAT e delle bolle doganali, oltre che delle note spese. Sarà tuo compito controllare la corrispondenza tra gli ordini inseriti e le relative fatture ricevute.
Responsabilità:
Per poter essere considerato/a per questa posizione è necessario avere un diploma in ragioneria o simili, è richiesta una minima esperienza nel campo contabile. Inoltre, è fondamentale avere una buona conoscenza di Excel. La residenza e/o il domicilio a Cremona o nei dintorni sarà considerato un requisito preferenziale.
La posizione è a tempo pieno, con un orario di lavoro dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30. Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze contabili e crescere professionalmente.
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae aggiornato indicando la posizione di riferimento. Non vediamo l'ora di conoscere persone motivate e appassionate come te!
Ricordati di rimuovere i riferimenti ad Adecco, email e nomi di aziende prima di pubblicare l'offerta di lavoro.
Disponibilità oraria: Full Time