Hai già avuto esperienza come Addetto/a back office?
ADECCO è alla ricerca di un Addetto/a back office per un'azienda cliente nel settore servizi.
Requisiti:
- Conoscenza inglese (almeno B1)
- Conoscenza di Excel
- Preferibile esperienza con SAP o gestionali simili
Responsabilità:
- Gestione delle attività amministrative e di back office
- Supporto nella gestione dei documenti e nella compilazione di report
- Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente
- Risoluzione di eventuali problematiche o richieste dei clienti
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi.
Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Milano.
Disponibilità oraria: Full-time da lunedì a venerdì.
Patente: Non richiesta.
Benefici per il candidato: Fornitura di PC e telefono aziendale.
Contratto collettivo nazionale del lavoro sotto il quale il contratto si trova: CCNL Multiservizi; III Livello.
Retribuzione posizione: RAL: € 21.000.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time