Se sei una persona proattiva e sei appassionato di Risorse Umane e hai anche una buona propensione alle attività amministrative, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Stiamo cercando una persona dinamica e motivata che voglia crescere come Back Office amministrativo presso l’ ufficio del personale di una realtà di servizi presente sul territorio regionale.
Responsabilità:
In qualità di back office amministrativo, sarai responsabile di supportare il team dell’ufficio del personale nelle attività quotidiane. Le tue principali responsabilità includeranno la gestione della documentazione, la preparazione dei contratti di lavoro, l’attività di onboarding dei nuovi dipendenti, l'aggiornamento dei dati dei dipendenti nel sistema, la gestione delle assenze e delle ferie, nonché la gestione delle comunicazioni interne. Sarai in grado di gestire le scadenze e le priorità in modo efficiente, garantendo un servizio di alta qualità
La precisione e l'attenzione ai dettagli sono fondamentali per garantire la corretta gestione delle attività amministrative.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline amministrative o affini
- Esperienza pregressa in un ruolo impiegatizio (segreteria,amministrazione,ecc)
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare di Excel)
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
- Ottime capacità comunicative e relazionali
Luogo di lavoro: Torino
Orario: full-time dal lunedi al venerdi dalle 8,30 alle 17,30 con un’ora di pausa flessibile.
Si offre:
- Contratto a tempo determinato iniziale e successivo Apprendistato di tre anni.
- Possibilità di crescita e sviluppo professionale.
Esperienze lavorative:
Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,