Adecco Italia, Roma Financial Services, ricerca per società in espansione nel comparto assicurativo una/un
Addetta/o attività amministrative
Il/La candidato/a, alle dipendenze del Titolare di funzione e sotto la sua supervisione è chiamato/a a
svolgere le attività amministrative del Servizio, con particolare riguardo alla verifica della sussistenza dei
presupposti delle istanze di ammissione al Fondo prima casa al fine dell'accoglimento/rigetto delle istanze
stesse e al controllo documentale relativo ai c.d. “Fondi alluvionati”.,
Il/La candidato/a deve possedere:
• Diploma di istruzione liceale;
• Esperienza nell'esecuzione di pratiche amministrative anche in ambiti di rilevanza pubblica, in realtà
aziendali di medie e grandi dimensioni o in società di consulenza aziendale;
• Perfetta padronanza del pacchetto Microsoft Office, con particolare riguardo all'utilizzo di Microsoft Excel
per la creazione e l'analisi di sistemi complessi di dati.
Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, disponibilità, proattività, determinazione nel
perseguire, in modo costruttivo e in sinergia, gli obiettivi assegnati e attitudine al problem solving.
L'offerta è di un contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro. Roma
Livello di inquadramento: 3° livello retributivo CCNL ANIA
Disponibilità oraria: Full Time