Adecco Italia SpA, filiale di Modena Sud (059 4925872 - modenasud@adecco.it) seleziona per azienda cliente operante nella ristorazione,
UN/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa entrerà a far parte di una realtà in forte sviluppo e collaborerà con il Management per la gestione amministrativa del personale.
Nello specifico seguirà le seguenti attività:
- Raccolta presenze e gestione cartellini
- Gestione rapporti INPS
- Gestione processi assunzioni, proroghe contrattuali, cessazioni (raccolta documentazione e gestione iter con il lavoratore)
- Gestione Infortuni, maternità
REQUISITI RICERCATI:
- Formazione ad indirizzo economico/giuridico (Diploma o Laurea)
- Pregressa esperienza (anche breve) maturata all'interno di studi commercialisti o consulenti del lavoro
- Disponibilità e spirito di collaborazione
ORARIO DI LAVORO:
Full Time dal Lunedì al Venerdì
BENEFIT:
Pc e telefono aziendale
Possibilità di Smartworking 2 giorni a settimana
LUOGO DI LAVORO: Baggiovara (Mo)
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato
Disponibilità oraria: Full Time
Benefits: Pc, auto aziendale e Smartworking 2 volte a settimana