Azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/a Addetto/a all'amministrazione e logistica per la propria sede di Poggio Rusco (MN).
Requisiti richiesti:
- Autonomia e capacità di prendere iniziative
- Forte senso di responsabilità
- Capacità di pianificazione e di stabilire le priorità
- Reattività nell'agire
- Capacità comunicative e di flessibilità
- Capacità di lavoro di squadra e collaborazione
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Capacità nell'uso di sistemi informatici, pacchetto office e gestionale
- Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo
- Disponibilità full time dal lunedì al venerdì
- Diploma o Laurea
Responsabilità del candidato:
- Amministrazione base
- Gestione documentale ordini, DDT, fatture clienti e fornitori
- Ciclo attivo
- Controllo scadenze, pagamenti ed incassi
- Solleciti ordini fornitori e incassi clienti
- Emissione ordini materiale di consumo
- Gestione documentale dei cantieri
- Supporto ad attività di controllo documentazioni contrattuali
- Interesse e disponibilità a ricevere opportuna formazione e a dedicarsi a tutta la parte di export verso estero
Benefici per il candidato:
Possibilità di lavorare in una realtà PMI in espansione costante che elabora, crea e produce impianti customizzati.
La retribuzione per questa posizione sarà discussa in base all'esperienza e alle competenze della persona selezionata.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B