Azienda leader nel settore Automotive, specializzata in carrozzeria, meccanica, verniciatura, assistenza completa, vendita e noleggio, ricerca un/una addetto/a al front office per la sede di Cinisello Balsamo.
Il/la candidato/a ideale sarà una persona dinamica e organizzata, con spiccate doti comunicative e capacità di problem solving. Sarà responsabile dell'accoglienza dei clienti, dell'inserimento anagrafica dei clienti sul gestionale aziendale, della presa degli appuntamenti, della gestione del calendario e dell'interfaccia con i clienti. Inoltre, dovrà collaborare attivamente con gli altri uffici.
Requisiti richiesti:
- Buone capacità organizzative
- Spiccate doti comunicative
- Capacità di problem solving
- Buon utilizzo del pc
- Buona conoscenza della lingua italiana
La disponibilità oraria richiesta è dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Inoltre, è richiesta la disponibilità per lavorare due sabati al mese.
Il contratto offerto è in somministrazione a tempo determinato, con una durata iniziale di 2 mesi e successiva proroga di 10 mesi per sostituzione maternità.
La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza del/della candidato/a.
Competenze:
Altro - Front Office
Disponibilità oraria: Totale disponibilità