Vorresti lavorare come addetta alla reception e sei iscritta alle liste di collocamento l.68/99? Conosci la lingua inglese?
Per prestigiosa azienda selezioniamo una figura da inserire nel team in qualità di addetta/o alla gestione del centralino e front office .
Preferibile Ottima conoscenza di Excel, capacità di interagire in lingua inglese, passione, orientamento al risultato e capacità di lavorare in team completano il profilo!
Si offre iniziale contratto A TEMPO DETERMINATO PART TIME 22 ORE SETTIMANALI ( una settimana turno 8-12.30 , una settimana 12.30 17) ma con ottime prospettive di inserimento successivo .
Cosa aspetti!? Candidati!
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Ricevimento - Gestione Reception
Segreteria - Gestione centralino
Segreteria - Informazioni
Segreteria - Accoglienza
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Browser per Internet - Microsoft Explorer
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Segreteria - Informazioni al pubblico
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio