Adecco filiale di Lecco è alla ricerca di una figura ADDATTA ALLA PRODUZIONE per conto di un’azienda metalmeccanica nella zona di Lecco.
La risorsa scelto sarà affidata ad un tutor che la accompagnerà in un percorso di affiancamento e di formazione per conoscere il funzionamento dei macchinari e le lavorazioni da effettuare.
RESPONSABILITA’:
- Addetta a piccole lavorazioni manuali;
- Lavoro su macchinari piegatrici e avvolgitrici;
- Attività di imballaggio.
REQUISITI:
- Esperienza, anche breve, in contesti produttivi (requisito preferenziale);
- Attitudine all'attenzione ai dettagli e al rigore, dinamicità e flessibilità nell'affrontare le diverse attività;
- Il candidato dovrà essere disponibile a lavorare su due turni, con possibilità ad effettuare straordinari in orario settimanale.
Orario di lavoro: dalle 6.30 alle 16.30 / dalle 8.00 alle 18.00
Luogo di lavoro: zona Lecco (LC)
Offriamo un contratto iniziale in somministrazione di qualche mese con Adecco, con possibilità di proroga e conferma successiva diretta in azienda.
Titolo di studio:
Licenza Media
Competenze:
Produzione - Attività generiche di produzione
Produzione - Attività su linea di produzione
Disponibilità oraria: Full Time