Per azienda del settore alimentare secializzata in Salumi Piacentini DOP siamo alla ricerca di un'impiegata Addetta al Back Office.
L’azienda, leader nella produzione e commercializzazione di salumi piacentini DOP di alta qualità, è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team per un ruolo di coordinamento in reception.
Responsabilità:
In particolare la risorsa inserita dovrà occuparsi del centralino e di smistare correttamente le richieste sia da parte dei clienti, che per fornitori, autisti e personale interno.
La risorsa si occuperà di:
- gestione della reception e accoglienza clienti e fornitori;
- smistare la posta e le telefonate in entrata;
- organizzazione del ricevimento autisti e controllo della documentazione di trasporto;
- registrazione fatture e gestione documenti amministrativi
- attività di campionamento dei prodotti in produzione per il controllo qualità.
Per tale ruolo non è richiesta esperienza pregressa ma sono fondamentali:
- buone doti organizzative;
- flessibilità e capacità comunicative.
Orario di lavoro: dalle 8,30 alle 18,00 con un'ora di pausa (flessibile)
Luogo di lavoro: Ziano Piacentino (PC)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Attività di back office call center
Industrial - Alimentare
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Alimentari industria
Livello contratto: 05 Impiegati d'ordine, op qualificati
Benefits: Buoni pasto da 8 Euro
Patente: B