Hai un titolo di studio ad indirizzo amministrazione/finanza?
Vorresti crescere professionalmente nella gestione amministrativa dei clienti?
Stiamo cercando per un nostro cliente operante nel settore metalmeccanico, con sede a Reggio Emilia, un
Addett* Ufficio Amministrazione Clienti.
Ti occuperai di:
- fatturazione attiva clienti Italia, PA, estero;
- registrazione contabilità clienti;
- gestione anagrafica;
- preparazione pratiche al legale per il recupero crediti;
- gestione nota di accredito alla clientela;
- gestione emissione Ri.Ba alla clientela;
- gestione delle info commerciali;
- gestione delle dichiarazioni di intento rilasciate dalla clientela;
- archiviazione documenti vari della contabilità clienti.
Ti richiediamo:
- diploma o laurea triennale con indirizzo in amministrazione-finanza,
- esperienza lavorativa, anche minima, nella mansione;
- conoscenza pacchetto Office.
Buone capacità comunicative e relazionali; precisione ed attitudine al team working completano il profilo.
Tipologia di contratto: iniziale inserimento in somministrazione e successivo apprendistato.
Disponibilità oraria: Full Time