Per strutturata società di servizi a partecipazione pubblica e con sede a Bergamo, selezioniamo risorsa da inserire nell'ufficio che gestisce gli approvvigionamenti e le gare d'appalto.
Il /la candidat* ideale proviene da formazione legale, economica o ingegneristica ed ha maturato almeno tre anni di esperienza nella gestione di gare, appalti e contrattualistica presso studi, pubbliche amministrazioni, organizzazioni di categoria o enti privati.
Necessarie per poter ricoprire il ruolo sono la conoscenza della normativa inerente gli appalti pubblici e la contrattualistica.
Responsabilità:
Queste le principali attività:
-redazione contratti;
-supporto ufficio gare per attività quali la predisposizione dei bandi, la gestione degli atti amministrativi e la verbalizzazione;
-attività amministrative legate alla verifica della documentazione e dei requisiti
Si offre contratto a termine e sostitutivo fino a fine anno con possibilità di stabilizzazione.
Luogo di lavoro Bergamo, orario full time.
Esperienze lavorative:
Impiegato gare d'appalto - 36 mesi
Impiegato Ufficio Legale - 36 mesi
Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Legale - Gestione gare d'appalto, livello Buono
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Legale - Diritto amministrativo, livello Buono
Legale - Gestione contrattualistica, livello Buono
Legale - Diritto commerciale, livello Buono
Altro - Appalto Pubblico, livello Buono
Altro - Amministrazione Legale
Altro - Documentazione Legale, livello Buono
Altro - Consulenza Legale, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time