addett* segreteria tecnica

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - segretario/segretaria
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Trento, Trento
  • Data inizio
  • Job reference
    0016-7119
  • Riferimento esterno
    ADDETT*SEGRETERIATECNICA-0016-7119

per importante realtà di Trento, ricerchiamo un* addett* alla segreteria tecnica.
Inserita all’interno dell’ufficio tecnico dove sono presenti un responsabile e due colleghi tecnici (geometra, ingegnere). L’ufficio tecnico gestisce gli interventi di manutenzione/progettazione della sede e di altre strutture gestite direttamente dall’azienda; inoltre, assieme a uno studio esterno, progetta gli interventi di ristrutturazione a livello di impiantistica, layout e attrezzatura/allestimento
Le principali attività da svolgere saranno:
• Gestione amministrativa dell’ufficio tecnico: archiviazione contratti di manutenzione, controllo fatture terzisti, predisposizione della fatturazione degli interventi fatti dai colleghi tecnici
• Prima gestione richieste di intervento tecnico e segnalazioni: ascolto della richiesta, attivazione dei colleghi o dei manutentori e artigiani
• Smistamento corrispondenza in entrata sia cartacea che mail
• Gestione del contatto con amministratori di condominio, ditte esterne fornitrici
• Attivazione autorizzazioni, contatto con enti pubblici per gestione per esempio dei rifiuti, parcheggi…
• Supporto all’organizzazione dell’ufficio: reportistica, agende, organizzazione documenti
• In futuro gestione gare di appalto


Responsabilità:

Requisiti
• Diploma ed esperienza di almeno tre anni in segreteria all’interno di aziende edili e/o di impiantistica e/o energie rinnovabili
• Buona competenza del pacchetto office (Excel, Word, Powerpoint, Outlook)
• Ottime capacità organizzative
• Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento, ma al contempo di lavorare in team collaborando con i propri colleghi
Altre informazioni
Completano il profilo ottime capacità comunicative e di relazione, spirito d’iniziativa e problem solving, diplomazia e riservatezza.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Si offre: CCNL Commercio. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza (indicativamente 4/3 livello, 28-30k). Si valuta sia il tempo determinato che indeterminato.



Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Accoglienza
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Vendita - Compilazione documenti commerciali

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).