Conosci Bergamo ed il suo territorio, sei appassionat* ed attratt* dal settore turistico?
Per info point e punto vendita di prodotti enogastronomici sito presso l’area partenze dell’ aeroporto di Orio al Serio, selezioniamo addett* da inserire nel team per attività di promozione, vendita ed assistenza al cliente!
Responsabilità:
Richiesta la conoscenza della lingua inglese almeno al livello B2 e preferibilmente di una seconda lingua straniera,
ottima capacità di relazione con il pubblico ed esperienza pregressa nella vendita, nell’accoglienza o nella somministrazione di cibo e bevande.
Offriamo iniziale contratto di somministrazione della durata di tre mesi, prorogabile di altri tre e finalizzato alla conferma
L’orario sarà full time o part time secondo la tua disponibilità e organizzato su turni in fascia oraria tra le 07.00 e le 23.00, comprensivo del weekend, con giorno di riposo.
Siamo alla ricerca di un candidat* con ottime capacità di lavoro in team, flessibilità, iniziativa personale, motivazione all’apprendimento e volontà di crescita.
Cosa aspetti? Noi ti stiamo aspettando!!!!
Esperienze lavorative:
Banconista - 6 mesi
commesso di punto vendita/shop assistant - 6 mesi
Promoter - 6 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Buono
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Vendita - Vendita al dettaglio, livello Buono
Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Buono
Vendita - Tecniche di vendita
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte