Azienda leader nel settore biomedicale, con sede a Correggio (RE), è alla ricerca di un addett* assistenza clienti per ampliare il proprio team.
Responsabilità:
- Gestione e assistenza clienti, garantendo un elevato livello di soddisfazione
- Risoluzione di eventuali problematiche o reclami dei clienti
- Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti
- Collaborare con gli altri dipartimenti aziendali per garantire un servizio completo e tempestivo
Requisiti:
- Conoscenza fluente della lingua tedesca a livello B2
- Laurea o diploma in lingue o titolo equivalente
- Esperienza pregressa nell'assistenza clienti o in ruoli simili costituirà un vantaggio
- Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire situazioni stressanti
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Orientamento al cliente e capacità di problem solving
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
- Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Formazione continua per lo sviluppo professionale
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e con ottime competenze linguistiche, invia il tuo curriculum vitae aggiornato a onsite.correggio@adecco.it.
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Ottimo
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B