Per azienda di Cernusco s/N siamo alla ricerca di un addett* al Customer Care - Front office per gestire le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
Lavorerai da Lunedì a Venerdì, dalle 9 alle 18.
Sede di lavoro: Cernusco s/N
Ral e Inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza del candidato, CCNL Commercio.
Offriamo contratto di assunzione diretta di 3 mesi con prospettive.
La figura che stiamo cercando si occuperà di:
? Garantire la risposta telefonica a clienti e colleghi negli orari di apertura della filiale;
? Ricevere e trasmettere al dipartimento vendite le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che
richiedono informazioni sui nostri servizi/prodotti
? Indirizzare e tracciare le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti e colleghi
e assicurare che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e
disposizioni aziendali;
? Contattare i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di
soddisfazione degli stessi
? Gestire le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attività di Client Retention);
? Evadere le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es. prezzi, chiarimenti
su fatture)
? Supportare l'area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente
e nell'archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati;
Ti chiediamo:
? Competenze informatiche: buona conoscenza dei principali strumenti informatici
? Esperienza pregressa anche breve nel ruolo di customer care
Se pensi che questo annuncio possa fare al caso tuo,
Candidati!
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,