Hai già avuto esperienza come operatore call center?
Sei interessato ad una nuova sfida professionale?
Adecco Italia SPA – filiale di Sulmona – è alla ricerca di un operatore call center per un'azienda cliente nel settore commercio.
Mansioni:
- Gestire le chiamate in uscita
- Fornire assistenza e supporto ai clienti
- Presentare e promuovere i prodotti o servizi dell'azienda
- Raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti
Requisiti:
- Esperienza di almeno un anno come operatore call center;
- Capacità di vendita;
- Ottime competenze comunicative e relazionali;
- Orientamento al cliente e capacità di gestire le richieste in modo efficace.
Si prevede contratto di somministrazione con proroghe.
Orario di lavoro: full time 8:00-13:00 e 14:00-18:00
Luogo di lavoro: Popoli (PE).
Se sei interessato a questa posizione e possiedi le competenze richieste, invia il tuo Curriculum Vitae, ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B