Adecco Italia S.p.a, è alla ricerca di Addetti/e Contact Center Inbound per conto di un cliente operante nel settore automotive, con sede a Vimodrone. Si tratta di un contact center strutturato nel settore automotive, che offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
L'attività lavorativa prevede l'intera gestione delle pratiche di noleggio auto. Il contatto con i clienti avverrà tramite mail e chiamate per fornire informazioni e supporto.
Le risorse ideali dovranno dimostrare eccellenti capacità comunicative e una grande abilità nella gestione delle telefonate con i clienti. È preferibile aver acquisito un'esperienza minima all'interno di un contact center o in mansioni similari quali receptionist, addetto/a back-office, amministrazione. Gradita conoscenza di una seconda lingua.
Il monte ore d'inserimento è di un part-time 20 ore settimanali, cinque giorni lavorativi con turni da 4h da lunedì al sabato. La disponibilità oraria richiesta da lun-ven è dalle 8 alle 20, mentre di sabato dalle 8 alle 13.
La modalità di lavoro prevede principalmente lo smart working, con la necessità di recarsi in ufficio a Vimodrone per 6 giorni al mese, dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento in sede. È necessario avere una connessione internet di ottima qualità per poter lavorare in smart working. L'ufficio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Il contratto avrà inizio a seguito di un periodo di formazione retribuita; il corso si terrà dal 22 luglio fino al 14 agosto. Il contratto iniziale sarà dal 19 agosto al 31 dicembre, con possibilità di proroghe. Si tratta di un contratto di somministrazione a tempo determinato, regolato dal CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.
Se sei interessato a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae. I candidati in linea verranno ricontattati per un colloquio.
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva