Ricerchiamo per concessionaria di circa 50 dipendenti zona Como una figura con esperienza nell'accettazione carrozzeria.
La figura ricercata assicura un'eccellente Customer Experience attraverso l'accoglienza dei clienti e l'accettazione efficiente delle vetture, fidelizzando la clientela e favorendo la vendita di prodotti e di servizi accessori
Responsabilità:
·Fissare gli appuntamenti di Carrozzeria e curare l'apertura delle cartelline Clienti avendo cura di verificare l'acquisizione di tutti i documenti
·Ricevere i clienti su appuntamento, raccogliere i documenti del cliente e della vettura e effettuare l'apertura dell'ordine di Riparazione (OR)
·Acquisire e registrare tutte le informazioni della vettura in riparazione (Targa, Km)
·Ispezionare il veicolo registrando lo stato dello stesso ed eventuali altri danni se rilevati
·Fotografare le vetture prese in carico
·Munire la vettura di tutte le protezioni e coperture sui sedili, tappettini e rivestimenti in tessuto
·Formulare il preventivo sulla base dei danni rilevati e dei lavori da effettuare e descriverlo ai clienti
·Compilare sul programma di presa appuntamenti, la scheda dei lavori specificando la presa in carico del costo: garanzia, cliente o assicurazione
·Vendere servizi e accessori aggiuntivi
·In caso di assegnazione di vettura sostitutiva, richiederla al Responsabile di Carrozzeria
·Predisporre la documentazione di circolare della vettura sostitutiva e registrare lo stato e i Km della vettura prima della consegna. Spiegare l'auto al cliente e le regole d'uso della stessa
·Assicurarsi del trasferimento della vettura in Carrozzeria
·Controllare la pratica e, quando completa di tutti documenti, consegnarla all'Impiegato di Carrozzeria Back Office
·Contattare il cliente per l'appuntamento di ritiro della vettura
·All' arrivo del Cliente in Concessionaria per il ritiro della vettura accoglierlo, rileggere la check list dei lavori effettuati compilata dai tecnici di carrozzeria
·Acquisire e registrare il pagamento prima della riconsegna del veicolo
·Riconsegnare la vettura al Cliente e rimuovere le pellicole di protezione
·In caso si assegnazione di Vettura sostitutiva provvedere alle attività di rientro: ispezione vettura ( Stato, Km, rispetto regole d' uso), firma documenti
-Orario di lavoro 8-12/14-18 dal lunedì al venerdì, 2 sabati mattina al mese
Esperienze lavorative:
Responsabile Customer Service
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio
Livello contratto: da definire
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Assunzione diretta a tempo indeterminato, retribuzione in base all'esperienza acquisita