Sei appassionat*del settore automotive? Hai una buona attitudine alla relazione con i clienti e ti piace risolvere problemi? Sei gentile, precis* e attent* ai dettagli? Sei la persona che stiamo cercando!
Stiamo cercando un Accettatore d'Officina/Responsabile Clienti per strutturata realtà bergamasca del settore automotive.
Responsabilità:
Il/la candidat* ideale avrà una minima esperienza in ruoli di front office, a contatto con gli utenti. Sarà responsabile di garantire la perfetta esecuzione dei lavori di officina nel rispetto dei tempi previsti e concordati, contribuendo alla soddisfazione del cliente. Sarà inoltre responsabile di verificare la completa esecuzione dei lavori richiesti e la correttezza degli importi addebitati in riferimento ai preventivi. Dovrà inoltre promuovere iniziative per la vendita di servizi, ricambi e accessori che contribuiscano a fidelizzare il cliente.
Il candidato ideale ha buone competenze informatiche e una minima conoscenza del settore, anche se non è fondamentale. Sarà richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì.
Requisiti:
- Diploma o laurea
- Gentilezza, attitudine alla relazione ed al problem solving, cura del dettaglio, buone doti organizzative e spirito commerciale
- Buone competenze informatiche
- Minima esperienza in ruoli di front office, a contatto con gli utenti
Offriamo l'opportunità di entrare a far parte di una realtà strutturata e conosciuta del settore automotive. La retribuzione sarà in linea con l'esperienza del candidat* e regolamentata dal CCNL Commercio
Non perdere l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante! Candidati ora!
Esperienze lavorative:
Responsabile Clienti Servizi alla Clientela (m/f)
Responsabile Customer Service - 12 mesi
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Competenze:
Banca - Gestione rapporti clienti, livello Ottimo
Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo
Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Ottimo
Altro - Fidelizzazione dei Clienti, livello Ottimo
Altro - Assistenza Clienti Professionale, livello Ottimo
Altro - Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: commercio
Livello contratto: secondo esperienza