Accettatore d'Officina/Responsabile Clienti

  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
  • Settore
    AUTOMOTIVE
  • Località
    Bergamo, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0505-4759
  • Riferimento esterno
    ACCETTATORED'OFFICINA/RESPONSABILECLIENTI-0505-4759

Sei appassionat*del settore automotive? Hai una buona attitudine alla relazione con i clienti e ti piace risolvere problemi? Sei gentile, precis* e attent* ai dettagli? Sei la persona che stiamo cercando!

Stiamo cercando un Accettatore d'Officina/Responsabile Clienti per strutturata realtà bergamasca del settore automotive.



Responsabilità:

Il/la candidat* ideale avrà una minima esperienza in ruoli di front office, a contatto con gli utenti. Sarà responsabile di garantire la perfetta esecuzione dei lavori di officina nel rispetto dei tempi previsti e concordati, contribuendo alla soddisfazione del cliente. Sarà inoltre responsabile di verificare la completa esecuzione dei lavori richiesti e la correttezza degli importi addebitati in riferimento ai preventivi. Dovrà inoltre promuovere iniziative per la vendita di servizi, ricambi e accessori che contribuiscano a fidelizzare il cliente.

Il candidato ideale ha buone competenze informatiche e una minima conoscenza del settore, anche se non è fondamentale. Sarà richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì.

Requisiti:
- Diploma o laurea
- Gentilezza, attitudine alla relazione ed al problem solving, cura del dettaglio, buone doti organizzative e spirito commerciale
- Buone competenze informatiche
- Minima esperienza in ruoli di front office, a contatto con gli utenti

Offriamo l'opportunità di entrare a far parte di una realtà strutturata e conosciuta del settore automotive. La retribuzione sarà in linea con l'esperienza del candidat* e regolamentata dal CCNL Commercio

Non perdere l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante! Candidati ora!



Esperienze lavorative:
Responsabile Clienti Servizi alla Clientela (m/f)
Responsabile Customer Service - 12 mesi

Titolo di studio:
Laurea Triennale

Competenze:
Banca - Gestione rapporti clienti, livello Ottimo
Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo
Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Ottimo
Altro - Fidelizzazione dei Clienti, livello Ottimo
Altro - Assistenza Clienti Professionale, livello Ottimo
Altro - Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: commercio

Livello contratto: secondo esperienza



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).