Academy Moda

Nuovo
  • Categoria professionale
    Professioni Artigiane - Sarto
  • Settore
    ARTE/ MODA
  • Località
    Scafati, Salerno
  • Data inizio
  • Job reference
    0046-2673
  • Riferimento esterno
    ACADEMYMODA-0046-2673

Sei appassionato di moda e hai una buona manualità? Sei desideroso di imparare e hai sempre sognato di lavorare nel settore dell'abbigliamento di lusso? Abbiamo l'opportunità che fa per te!

Stiamo cercando candidati ai quali offrire un percorso di formazione con finalità di inserimento presso un'azienda di produzione e confezione abiti di lusso nella provincia di Salerno, precisamente a Scafati.

Non è richiesta alcuna esperienza pregressa, ma è fondamentale avere una grande passione per la moda e una buona manualità. Sarai coinvolto in attività di taglio e avrai l'opportunità di imparare le tecniche di gestione della macchina del taglio.

La posizione prevede un impegno full-time dal lunedì al venerdì.

Il candidato selezionato avrà l'opportunità di partecipare a un percorso di formazione specifico in taglio, che ti permetterà di acquisire le competenze necessarie per crescere professionalmente nel settore della moda.

Se sei una persona motivata, desiderosa di imparare e di mettere in pratica la tua passione per la moda, inviaci il tuo curriculum vitae. Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda di prestigio nel settore dell'abbigliamento di lusso e di sviluppare la tua carriera nel mondo della moda.

Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura e di conoscerti!

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).