1 Responsabile Ufficio Economato e Controllo di Gestione

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - Controller - Controllo di Gestione
  • Settore
    AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    3111-1872
  • Riferimento esterno
    1RESPONSABILEUFFICIOECONOMATOECONTROLLODIGESTIONE-3111-1872

• Gestione degli Acquisti
o Food Cost: Monitorare e analizzare il food cost, garantendo l'ottimizzazione delle spese legate agli acquisti alimentari e delle bevande.
o Ordini F&B: Gestire il processo di rifornimento di materiali di consumo, arredi e attrezzature, assicurando la disponibilità costante di prodotti di alta qualità.
o Contatto e Gestione Fornitori: Stabilire e mantenere relazioni solide con i fornitori, negoziando condizioni commerciali vantaggiose e assicurando l'affidabilità delle consegne.
• Controllo e Gestione Operativa
o Controllo e Gestione Spedizioni: Monitorare il flusso delle spedizioni, assicurando la puntualità e la correttezza delle consegne.
o Inventario: Condurre periodicamente inventari per garantire la precisione delle giacenze e identificare eventuali discrepanze.
o Controllo Magazzini: Gestire i magazzini, ottimizzando gli spazi e garantendo un'adeguata rotazione dei prodotti.
o Preventivi: richiedere e valutare preventivi e gestire eventuali richieste di pagamenti anticipati coordinandosi con l'amministrazione
o Fatture: controllo fatture per garantire la conformità dei termini negoziati e delle spese previste.
o Analisi Costi: analisi delle spese dei reparti e redazione di report dettagliati alla direzione, suggerendo misure correttive per ottimizzare i costi.
o Compilazione Prima Nota: Gestire la registrazione delle operazioni contabili relative agli acquisti e alle spese.
o Archiviazione Documenti: Assicurare una corretta archiviazione di tutti i documenti relativi agli acquisti, alle fatture e alla reportistica per facilitare future consultazioni e audit.
o Analisi dettagliate e consulenza alla direzione per supportare le decisioni strategiche.
o Preparazione e gestione del budget annuale, coinvolgendo i vari reparti per garantire l'allineamento agli obiettivi aziendali.


Responsabilità:

Requisiti richiesti comuni a tutti i profili:

- Diploma/Laurea
- Esperienza consolidata e comprovata nel ruolo presso strutture alberghiere 5 Stelle Lusso
- Disponibilità immediata full time

Zona di lavoro: Roma

Si offre contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con successiva possibilità di inserimento in azienda.

CCNL: Turismo – Alberghi – Federalberghi – Faita; Livello: 3°


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26.11.2004)



Esperienze lavorative:
Controller - Controllo di Gestione - Settore industriale: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE - 60 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: : Turismo – Alberghi – Federalberghi – Faita

Livello contratto: III



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).