Competitività, spirito di aggregazione e voglia di fare del bene sono i valori che caratterizzano l’iniziativa, che sin dalla prima edizione decide di devolvere il ricavato in beneficenza per chi ne ha bisogno sul territorio.
Anche quest’anno, Adecco è partner del torneo – tra calcio, beachvolley o basket - che, insieme a 26 aziende e 112 volontari, crea un ponte tra imprese, famiglie e lavoratori del territorio, insieme a oltre 6000 persone coinvolte. È un onore fare parte di un progetto inclusivo e benefico di cui sposiamo i valori sin dagli albori.
Adecco infatti, dall’inizio del progetto, è accanto a Win:Win con la propria presenza e il proprio contributo, condividendone i valori dello spirito di squadra, della partecipazione sportiva e dell’impegno per il sostegno di chi, a livello territoriale, si trova maggiormente in difficoltà.
Incontriamoci a Win:Win fino al 12 luglio: lo staff Adecco ti aspetta con fantastici gadget
Articoli correlati
Il progetto Work & Study, realizzato da Adecco con l'Università di Trieste e il patrocinio di FIPE, accompagna gli studenti a sostenersi economicamente durante gli studi e a sviluppare nuove competenze utili per il futuro professionale, mettendo in contatto domanda e offerta di lavoro. Gli studenti sin dal primo colloquio con Adecco saranno seguiti in tutto il processo di selezione con le aziende del territorio.
Altro
Adecco è sponsor della manifestazione padovana Digital Artifex che si rivolge ai giovani e mira a condividere spunti e visioni su innovazione e tradizione, tecnologia e artigianato. Un evento che coinvolge imprese, scuole, esperti di svariati settori.
Altro