Adecco partecipa alla prima edizione della Fiera WOW: innovazione, formazione e nuove competenze

Il 27 e 28 novembre si è tenuta a Ferrara la Fiera Work on Work, la prima fiera nazionale dedicata ai servizi per il mondo del lavoro. Adecco ha confermato il proprio impegno nel supportare la crescita delle competenze e l’innovazione nel mercato del lavoro.
Eventi

 

 

Durante le due giornate, il nostro stand è stato il cuore di attività di engagement che hanno coinvolto i ragazzi in momenti interattivi pensati per intrattenere e stimolare l’interesse verso il mondo delle competenze e del lavoro. Nel pomeriggio del 28 novembre, Adecco è stata anche protagonista della tavola rotonda intitolata “Intelligenza Artificiale e Formazione: sfide, opportunità e nuove competenze”. La tavola rotonda ha visto la partecipazione di esperti provenienti da ambiti diversi, ognuno dei quali ha offerto un punto di vista unico sulle sfide e le opportunità del lavoro moderno. I relatori hanno condiviso esperienze pratiche e soluzioni innovative per affrontare i cambiamenti del mercato, ponendo l’accento sulla necessità di investire nella formazione continua come elemento chiave per la competitività e la crescita.

 

 

Non perdere l’occasione di scoprire nuove opportunità, clicca qui e trova il tuo prossimo lavoro!

  

Sei interessato ai prossimi eventi Adecco? Stay tuned su adecco.it

  

Vivi i contenuti dell’evento, visita il profilo Instagram di Adecco Italia!

 

 

 

Articoli correlati

Eccellenza nella consulenza HR integrata: il ruolo strategico del Team Consultant Adecco
Con competenza tecnica, visione strategica e un focus sulle persone, il Team Consultant di Adecco è molto più di un intermediario: è un partner che crea valore, aiutando aziende e candidati a realizzare il loro pieno potenziale in un contesto di mercato sempre più complesso.
Altro
Scoprire nuove opportunità: l'esperienza della studentessa Roberta Argento nel progetto Education di Adecco e Chiesi

Roberta Argento, una giovane studentessa di biologia della salute, ha raccontato la sua esperienza di partecipazione al progetto Education promosso da Adecco e Chiesi Group, un'iniziativa volta a creare un ponte tra il mondo accademico e quello aziendale.

Altro