Tecnico Help Desk

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Località
    Nuoro, Nuoro
  • Data inizio
  • Job reference
    0580-3019
  • Riferimento esterno
    TECNICOHELPDESK-0580-3019

Per azienda cliente, operante nel settore IT e Telecomunicazioni, Adecco Italia SpA ricerca un Tecnico Help Desk Primo Livello.

La risorsa inserita si occuperà di:
• Gestione richieste di monitoraggio e problematiche a supporti dei clienti business e dei tecnici;
• Assistenza clienti da remoto, garantendo la risoluzione delle criticità e il supporto operativo necessario.

Requisiti del ruolo:
• Diploma in ambito tecnico, preferibilmente ad indirizzo Informatico o Telecomunicazioni;
• Eccellente capacità di utilizzo del pacchetto Office;
• Buone capacità comunicative e di problem solving.

Sede di lavoro: Nuoro

E' previsto inserimento diretto a tempo determinato/ indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione valutabile in relazione all'esperienza.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).