Hai maturato esperienza nell'ambito del controllo qualità e della metrologia, e sei alla ricerca di una realtà aziendale solida e strutturata in cui inserirti e crescere professionalmente?
Per azienda cliente operante nella pressofusione dell'alluminio per il settore automotive, siamo alla ricerca di una figura tecnica da inserire nel ruolo di Metrologo.
La risorsa si unirà al team qualità, e rispondendo al Responsabile della Sala Metrologica si occuperà di:
- controlli dimensionali tramite utilizzo dei principali strumenti di misura tridimensionali;
- utilizzo di macchine 3D Zeiss, impostazione e modifica dei parametri (con possibilità di essere formati internamente rispetto alla loro programmazione);
- esecuzione di prove e test, dal punto di vista fisico-chimico, in fase di campionatura;
- gestione della taratura e della manutenzione delle attrezzature di misura;
- supporto nella gestione di non conformità, interne e lato fornitori;
- elaborazione di reportistica qualità, nel rispetto delle procedure e della normativa IATF.
Siamo alla ricerca di una figura che abbia maturato esperienza, indicativamente di almeno un paio d'anni, nella mansione - anche in settori diversi da quello della pressofusione alluminio.
L'azienda offre affiancamento iniziale e reali prospettive di crescita professionale, all'interno di un contesto aziendale giovane, dinamico e in continua crescita.
L'orario di lavoro sarà su giornata (8-17), con possibilità di effettuare straordinarie durante la settimana (molto raramente il sabato mattina.
Si offre inserimento diretto e a tempo indeterminato, con inquadramento economico commisurato all'esperienza pregressa (range di riferimento 28.000-33.000 € di RAL).
Disponibilità oraria: Full Time