Stagista addetto all'assistenza clienti e al contact center

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    RETAIL
  • Località
    Pioltello, Milano
  • Data inizio
  • Retribuzione
    800,00 €
  • Job reference
    0585-6204
  • Riferimento esterno
    STAGISTAADDETTOALL'ASSISTENZACLIENTIEALCONTACTCENTER-0585-6204

Sei un giovane desideroso di mettersi alla prova nel mondo del lavoro? Hai una grande passione per l'assistenza clienti e sei pronto a mettere in campo le tue competenze comunicative? Sei la persona che stiamo cercando!

Stiamo cercando uno stagista addetto all'assistenza clienti e al contact center per la nostra azienda cliente nel settore del commercio. Sei pronto a intraprendere un percorso di sei mesi che potrebbe portarti ad una successiva assunzione? Continua a leggere!

La posizione è disponibile nella provincia di Milano, a Pioltello. Il candidato ideale sarà motivato, orientato al cliente e avrà una buona capacità di analisi e calcolo.

Per quanto riguarda le competenze tecniche, è richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint. Inoltre, è richiesto un livello intermedio di inglese a livello scritto.

Il candidato dovrà essere automunito e possedere la patente di guida di categoria B. La disponibilità oraria richiesta è full time.

Per quanto riguarda il titolo di studio, è richiesto un diploma o una qualifica tecnica.

Offriamo un rimborso spese di 800 euro al mese e ticket da 5,20 euro al giorno.

Se sei pronto a metterti in gioco e a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e di valutare la tua candidatura!

Nota: L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del principio di parità di trattamento tra uomini e donne (L. 903/77).

Responsabilità:

Sarà responsabile della gestione delle richieste di assistenza, dei reclami e del supporto alla vendita.



Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Benefits: Ticket 5,20 euro

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).