Ti piacerebbe entrare a far parte del mondo della Grande Distribuzione Organizzata (GDO)?
Hai già esperienza e sei pronto/a a cogliere una nuova opportunità professionale?
Stiamo cercando persone come te!
MANSIONI
- Assistenza e servizio alla clientela
- Gestione logistica del negozio, inclusa la sistemazione dei prodotti in sala vendita secondo il layout dei scaffali e dei banchi frigo
- Rispetto delle norme di sicurezza e igiene (es. HACCP) nei reparti freschi
- Organizzazione e gestione del personale di reparto
Responsabilità:
REQUISITI
- Diploma di scuola superiore
- Orientamento al cliente e buone capacità comunicative
- Flessibilità oraria e capacità di collaborazione
- Gradita esperienza precedente nel settore
OFFRIAMO
- Programma di formazione e affiancamento con professionisti del settore
- Possibilità di acquisire competenze e strumenti per la gestione organizzativa dei reparti e delle risorse assegnate
CONTRATTO: 4° livello del DMO) con assunzione diretta
ORARIO DI LAVORO: Full Time 40h settimanali, dal lunedì alla domenica in orari di apertura e chiusura del punto vendita.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time