Responsabile manutenzione elettrica industriale

Nuovo
  • Categoria professionale
    Management / Responsabili / Supervisori - Responsabile manutenzione
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Turate, Como
  • Data inizio
  • Job reference
    0605-4417
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILEMANUTENZIONEELETTRICAINDUSTRIALE-0605-4417

Sei un professionista esperto nella manutenzione elettrica industriale? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un ambiente dinamico e stimolante?

Abbiamo l'opportunità che fa per te!

Stiamo cercando un Responsabile Manutenzione Elettrica Industriale per un'azienda appartenente a un gruppo multinazionale operante nel settore chimico, con sede a Turate, in provincia di Como.

La posizione prevede l'inserimento a tempo indeterminato a partire da gennaio 2025. Cerchiamo una persona con esperienza pregressa come coordinatore elettrico in contesti aziendali produttivi, che abbia conoscenze approfondite di strumentazione di controllo di processo e sistemi di automazione, nonché di apparecchiature elettroniche quali PLC e inverter. È fondamentale avere una buona conoscenza della strumentazione pneumatica, saper leggere gli schemi elettrici di macchina, essere in possesso dell'abilitazione PES.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato con un salario competitivo, in linea con il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore chimico-farmaceutico livello C1 (euro 2.600 lordi per 14 mensilità). Inoltre, sono previsti premi di presenza e di partecipazione, oltre alla possibilità di usufruire della mensa aziendale.

Se sei in possesso delle competenze richieste e sei una persona organizzata, con ottime capacità di problem solving, tolleranza allo stress e propensione al lavoro di gruppo, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.

Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura!


Responsabilità:

La risorsa inserita dovrà essere disponibile alla reperibilità a settimane alterne e avrà la responsabilità di coordinare e organizzare gli interventi di manutenzione programmata e preventiva, ordinaria e straordinaria. Sarà inoltre responsabile della messa in sicurezza degli impianti e dell'efficientamento degli impianti elettrici. La capacità di individuazione e risoluzione guasti sarà un requisito fondamentale, così come la collaborazione con la manutenzione meccanica.



Esperienze lavorative:
Responsabile manutenzione

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Chimico-farmaceutico

Livello contratto: C1

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,

Osservazioni: La ricerca ha caratteri di urgenza.



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).