Adecco Specializzazione Financial Services, filiale Milano Consulting, ricerca per prestigiosa società di consulenza una figura di: Receptionist.
All'interno del team Reception, avrai l'opportunità di seguire svariate attività organizzative ed operative, come ad esempio:
· Accoglienza ed assistenza ospiti e gestione del front office (Reception e Team accoglienza)
· Prenotazione e gestione delle sale riunioni;
· Smistamento delle telefonate e della posta elettronica;
· Attività di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, office automation, gestione database).
Le suddette attività saranno organizzate su turnazione settimanale secondo gli orari della reception (8 AM – 7 PM).
Requisiti necessari per questa opportunità:
- Entusiasmo e proattività
- Diploma di scuola superiore o Laurea Triennale;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime doti relazionali ed organizzative
- Propensione al team-work ed alla flessibilità lavorativa oraria.
Si offre: contratto ad iniziale tempo determinato diretto con l'azienda, inquadramento IV livello CCNL Commercio.
Luogo di lavoro: Milano (M1 Cordusio), in sede
Orario di lavoro: full time su turnazione settimanale secondo gli orari della reception (8 AM – 7 PM).
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time