Sei una persona precisa, attenta al cliente, comunicativa e proattiva? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!
Stiamo cercando un/a Receptionist di studio medico per un'importante struttura sita nella zona limitrofa a Manerba del Garda. La persona selezionata inizierà il contratto il 1/10 e avrà la responsabilità di accogliere i pazienti, gestire i pagamenti, organizzare l'agenda dei medici e prendere gli appuntamenti. Saranno inoltre richieste attività di back-office e segreteria.
Le principali soft skill richieste per questa posizione sono la precisione, l'attenzione al cliente, la comunicazione e la proattività. È fondamentale saper gestire le richieste dei pazienti in modo cortese ed efficiente, garantendo un servizio di qualità.
Per quanto riguarda le hard skill, è necessaria una solida esperienza in attività di ricevimento ed accoglienza (non necessariamente in ambito medico/sanitario).
La disponibilità oraria richiesta per questa posizione è part-time, con un impegno di 4/5 ore al giorno dal lunedì al venerdì i turni saranno nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 20.30, mentre il sabato si lavorerà in maniera alterna e solo la mattina dalle tra le 7.30 e le 13.30.
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae. Sarà un piacere valutare la tua candidatura e incontrarti per un colloquio conoscitivo.
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio