Operatore/trice call center

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Località
    Parma, Parma
  • Data inizio
  • Job reference
    0431-4683
  • Riferimento esterno
    OPERATORE/TRICECALLCENTER-0431-4683

Possiedi buone doti comunicative?
Hai buone competenze nell'uso del pc?

Inviaci il tuo cv!
Siamo infatti alla ricerca di un/una operatore contact center inbound.

La risorsa si occuperà di attività customer service e assistenza clienti tramite chiamate inBound. Seguirà settori specifici con assistenza telefonica, tramite pc e gestionali, Attività su 3 turni.

Ecco i requisiti richiesti:
- esperienza pregressa nel settore
- ottime conoscenze informatiche e con spiccate doti comunicative
- ottima capacità di problem solving
- attitudine a lavorare per obiettivi
- disponibilità a turni diurni e notturni.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Inquadramento al 5° livello ccnl commercio.

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).